Riflessologia Trattamento Milano

Riflessologia

La riflessologia plantare ha radici molto profonde: i primi trattamenti realizzati massaggiando i piedi sono stati applicati in Cina e in Egitto nel 5000 a.C. come terapia naturale che stimola i naturali processi di guarigione del corpo.

Questo viaggio inizia dove meno ce lo aspettiamo. Sulla pianta del piede infatti si riflette ogni altra parte del nostro organismo; di conseguenza, ogni tipo di stimolazione o manipolazione eseguita su una parte del piede si andrà a riflettere sull’organo ad essa collegato incoraggiando così uno stato di equilibrio e un senso di benessere generale.

Utilizzando unguenti alle erbe ed olii essenziali preparo il piede a ricevere il trattamento che permette al corpo di rilassarsi, aumentare la pressione sanguigna e promuovere l’equilibrio al suo interno.

Benefici

Induce un sonno migliore.
Rilascia ansie e stress.
Aumenta la circolazione del sangue e della linfa.
Supporta lo scorrere dell’energia nel corpo.
Diminuisce la ritenzione idrica nei piedi.

A chi è rivolto?

La riflessologia plantare è rivolta a tutti coloro che intendono regalarsi un momento di coccole ai piedi consapevoli di fare del bene a tutto l’organismo

I nostri pacchetti

Scegli la terapia più adatta a te

Riflessologia Milano

Riflessologia plantare

La Riflessologia Plantare è una pratica nella quale applicando una pressione in punti particolari dei piedi si ha un effetto sulla nostra salute. Partendo da un disturbo manifesto (ma non è necessario) eseguo un vero e proprio viaggio sui piedi andando a stimolare tutti gli organi e fornendo loro nuova energia. Alla fine del viaggio il piede sarà ricoperto da un olio profumato e sarà delicatamente massaggiato per rilassarlo.

Prenota subito

Il piede umano è un’opera d’arte e un capolavoro di ingegneria.

Michelangelo Buonarroti

Le cose più importanti nell’uomo sono gli occhi e i piedi. Bisogna poter vedere nel mondo e andare verso di esso.

Alfred Doblin

E’ nei piedi la nostra coscienza.

Alberto Savinio

KINESIOLOGIA

Eseguiamo insieme alcuni test muscolari per capire come scorre l’energia nel corpo e come sciogliere eventuali blocchi energetici

MASSAGGI

Dimentica tutto e abbandonati ad un massaggio che permette di riscoprire la sensibilità del corpo

RIFLESSOLOGIA

Sfiorando e massaggiando i tuoi piedi ti guido in un viaggio naturale alla scoperta del benessere del tuo corpo