Massaggi Trattamento Milano

Massaggi.

Dimentica tutto e abbandonati ad un massaggio che ti permette di riscoprire la sensibilità del tuo corpo

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica. Veniva praticata già 5.000 anni fa in Cina, in India e in Arabia con finalità curative o per alleviare dolori e fatiche. Più recentemente il massaggio ha assunto una funzione di rilassamento e distensione.
Seguendo gli stessi princìpi i massaggi da me eseguiti regalano momenti di distacco dalla frenetica realtà per ritrovare il rinnovato contatto tra mente e corpo.
Le tecniche che utilizzo trattano la pelle e i muscoli sottostanti con dolcezza o vigore a seconda del feedback ricevuto.
Gli olii essenziali spalmati sul corpo regalano alla pelle morbidezza, lasciando su di essa un delicato profumo di essenza.
L’ascolto di suoni naturali, scelti dal cliente in modo da rispettare le sue inclinazioni, porta la mente a viaggiare in una dimensione lontana dai rumori e dallo stress.
Le luci soffuse e colorate immergono il cliente in un ambiente creativo e rigenerante.
Si tratta di un viaggio in una dimensione multisensoriale al quale abbandonarsi per riscoprire sensazioni ed emozioni del corpo e proporsi al mondo con rinnovata energia e maggiore consapevolezza di sé.

Benefici

Riduzione
dolori articolari e muscolari
Scioglimento e rilascio
di tensioni emotive e muscolari
Percezione
dello scorrimento dell’energia nel proprio corpo
Maggiore conoscenza
di sé e consapevolezza del proprio corpo

A chi è rivolto?

Il massaggio porta benefici a tutti

Second, green may and creeping, in made, sea you, land one isn't very tree grass they're. Lesser light doesn't.

Paul Jefferson